Verderio Arredamenti nasce negli anni ’50 a Seveso nella terra brianzola, vera culla dell’artigianato del mobile. Fino agli anni ’80 fu predominante la produzione in Bottega rispetto al commercio, ma successivamente per una esigenza di ampliamento di offerta di gamme diverse di mobili, ha prevalso la commercializzazione.

Attualmente Verderio ha selezionato una serie di partner produttivi con in quali riesce a rispondere in pieno alle esigenze sempre più complesse del mercato. L’esperienza produttiva permette però ai Verderio di non perdere mai d’occhio le caratteristiche tecniche di costruzione dei mobili, reale discriminante per un arredamento di qualità. La stessa esperienza che porta alla cura dei dettagli, alla cura del servizio di consegna e montaggio.

Verderio segue il cliente dalla prima visita in negozio fino alla consegna finale: il cliente in questo modo parla e si confronta sempre col titolare il quale si assume la responsabilità in prima persona del lavoro “ben svolto”.
Verderio, allo scopo di fornire un servizio impeccabile, si avvale anche di proprio personale qualificato sia in fase di progettazione, sia per quanto riguarda il servizio di montaggio, effettuato sempre con la massima cura.

Il nostro staff si mette a totale disposizione di chi desidera avere un arredamento che rispecchi la propria personalità ed il proprio gusto, ma soprattutto di chi vuole raggiungere le condizioni ideali per una migliore "qualità della vita", all'interno della propria abitazione.

L’esperienza acquisita nel settore dell’arredamento ci permette di trasmettere la necessaria tranquillità al nostro cliente motivata da: cortesia, serietà, competenza e professionalità.

zoom +

 
 
Copyright © 2017 VERDERIO ARREDAMENTI - Designed by Alessandro Bianchi Designer